Costo della spedizione

  • In tutta Italia, spedizione di pacchi con peso fino a 10 Kg: 4.90 €
  • In tutti i paesi dell'Unione Europea, spedizione di pacchi con peso fino a 10 Kg: 7.50 €
  • In tutti gli altri paesi al di fuori dell’Unione Europea, è previsto invece un costo aggiuntivo che può variare dai 25 ai 50 euro. Ricordiamo che alle spedizioni extra-UE, potrebbero essere applicati dazi e tasse, non preventivamente calcolabili, al momento della consegna. Per spedizioni in paesi extra-UE, contattaci via mail all'indirizzo info@wimoni.it

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Spedizioni all'estero

Accettiamo ordini con consegna in tutto il mondo. Ci riserviamo comunque di esaminare ogni singolo caso, a seconda della normativa della Nazione a cui è destinato il prodotto. I prezzi dei prodotti e delle spese di spedizione indicati sul sito web al momento della fase di acquisto, non comprendono eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse, non preventivamente calcolabili, qualora la spedizione avvenga in paesi extra-UE in cui la normativa preveda oneri di importazione.

Eventuali costi aggiuntivi, saranno comunicati dal vettore al momento della consegna. In questo caso i costi saranno a tuo carico e dovranno essere corrisposti direttamente alla consegna.

Tempi di consegna

Italia: 5-7 giorni lavorativi

Extra Italia: 5-10 giorni lavorativi